Totti disoccupato, la finta Ilary Blasi Francesca Manzini gli cerca lavoro “par taim”: ecco cosa sa fare

4567162_1215_francesca_manini_ok«Ciaone! me chiamo Ilary Blasi e sto a cercà lavoro par taim pe Francesco». Dopo l’addio di Francesco Totti alla Roma, è la moglie che prende in mano le redini della famiglia. O almeno è quello che ha immaginato Francesca Manzini, l’imitatrice di RDS che si è trasformata nella signora Totti per una notte.

La Manzini ha pubblicato su Facebook una foto con tanto di capelli biondi e lenti a contatto azzurre insieme alla richiesta di lavoro per l’ormai disoccupato Totti. Preoccupata di ritrovarsi il marito tra i piedi troppo a lungo, la finta Ilary Blasi contattata telefonicamente ha anche suggerito quali potrebbero essere le carriere alternative a quella sportiva. Una carriera gastronomica con un «pulmino giallorosso “arrosticini dar pupone”». Nel commercio con un «Totti a 10 centesimi, scarpini e tacchetti» o nel mondo dei motori: «Dirigente carrozziere da “Francesco al 23 bucio de…”», citando l’uscita di Ilary Blasi durante la finale di Amici di Maria De Filippi.

Totti disoccupato, la finta Ilary Blasi Francesca Manzini gli cerca lavoro “par taim”: ecco cosa sa fareultima modifica: 2019-06-19T17:16:15+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo