Bianca Atzei e Stefano Corti non si nascondono più: «Mi ha rubato il cuore»

4577577_bianca_atzei_stefano_cortiOra è ufficiale: Bianca Atzei e Stefano Corti sono una coppia e non si nascondono più. La cantante sarda, ex di Max Biaggi, e l’inviato de Le Iene stanno trascorrendo qualche giorno di relax tra Milano e le rive del Lago Maggiore e su Instagram mostrano tutta la loro intesa ai follower.

Dopo aver passato momenti molto difficili per la fine della storia con Max Biaggi, Bianca Atzei ha ritrovato l’amore e soprattutto la serenità grazie al divertente inviato de Le Iene, reduce da una intensa storia d’amora con la collega Veronica Ruggeri.

Le prime foto insieme sono state pubblicate su Instagram già qualche giorno fa, ma la coppia, dopo alcune passeggiate in centro a Milano, ha deciso di concedersi un po’ di relax sul Lago Maggiore.

Tra il relax in spiaggia e giri sulla moto d’acqua, i due non vogliono più nascondersi. Bianca Atzei scrive ‘Love’, pubblica cuoricini a tutto spiano e soprattutto dedica al suo Stefano alcuni versi del suo nuovo singolo, La mia bocca.

Stefano Corti, invece, su Instagram lancia una frecciata a Max Biaggi, commentando così: «Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo. Le piace la moto, è evidente». In una foto successiva, invece, scrive: «La denuncio per furto, mi ha rubato il cuore». E pazienza se molti follower speravano in un riavvicinamento tra lui e l’altra ‘iena’, Veronica Ruggeri.

Bianca Atzei e Stefano Corti non si nascondono più: «Mi ha rubato il cuore»ultima modifica: 2019-06-24T23:48:33+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo