Lady Gaga cade dal palco, il fan non riesce a reggerla e precipitano insieme

4805580_1435_lady_gaga_caduta_palcoBrutta caduta dal palco per Lady Gaga. La popstar era impegnata in un concerto a Las Vegas quando è saltata in braccio a un fan che ha perso l’equilibrio facendola precipitare davanti a tutti gli spettatori. Un piccolo incidente per Lady Germanotta, ma lo spettacolo deve continuare e la cantante ha continuato il concerto come se nulla fosse. Il video sta facendo il giro dei social.

Lady Gaga non è nuova a queste cadute. Le sue performances in tanti anni di carriera hanno sempre fatto discutere e in passato è stata già vittima di incidenti “sul lavoro”. A Las Vegas aveva invitato un fan sul palcoscenico per saltargli in braccio. Qualcosa è andato storto e la coppia è finita sotto al palco del Park Theater. È accaduto ieri sera, mentre Lady Gaga si stava esibendo con “Enigma” per poi riprendere con la famosissima “Bad Romance”.

«Quel giorno e nei giorni, nei mesi successivi io capii cos’è l’inferno – prosegue Alba Parietti – E per me è stato quel senso di impotenza rispetto a tutto ciò che era accaduto e il dolore lo strazio senza fine che ne conseguì. Nulla è stato più uguale. Anche il mio modo di vedere la vita. Tutto sembrava così inutile. Ma tu sarai sempre Luana bellissima, dolce e sorridente generosa nel ricordo di noi tutti. Nelle lacrime che verso ancora oggi ogni volta che penso alla tua vita tragicamente e ingiustamente spezzata. Ora che Franca tua madre ti ha raggiunto – conclude – spero abbia con te trovato pace amore bellissima. Indimenticabile tesoro, adorata Luana nei miei occhi per sempre #vittimedellastrada».

I video della caduta da diverse prospettive sono finiti in rete e sono rimbalzati sui social. Sembra, tuttavia, che l’artista non si sia fatta male ma dal suo staff non sono pervenute notizie sulle sue condizioni e le conseguenze dell’incidente.

Lady Gaga cade dal palco, il fan non riesce a reggerla e precipitano insiemeultima modifica: 2019-10-18T17:40:00+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo