Balivo super sexy su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan, ecco cosa dicono

3861525_caterinabalivo_costumeCaterina Balivo sexy su Instagram. Nell’ultimo post la conduttrice Rai di Vieni da Me si fa immortalare in una posa sensuale seduta sulle scale: abito 4822458_1116_balivo_sexy_oggiminigonna scuro, smalto rosso sulle unghie e tacchi a spillo mettendo in evidenza un corpo mozzafiato. La Balivo scrive così: «Mentre sono sveglia dalle 7, ancora pigiamata con Cora che piange per il raffreddore e GA le urla “basta”, mi distraggo pensandovi e suggerendovi mise per il #weekend. Io punto sull’intramontabile ‘Little black dress’».

Un look che non è passato inosservato ai follower che in poche ore hanno inondato di like e commenti la bella Caterina. Complimenti per il vestito e la bellezza: c’è chi le chiede il suo segreto per una bellezza così acqua e sapone e chi si limita ad applaudire con emoticon di vario genere. Tutti i giorni la Balivo va in onda su Rai 1 dopo il tg delle 13,30 con la trasmissione Vieni da Me.

Balivo super sexy su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan, ecco cosa diconoultima modifica: 2019-10-28T17:21:39+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo