Diletta Leotta scalda gli animi di Instagram con questa foto: «Ma le mutandine dove sono?»

104247736-31bc4be1-d2db-40a0-9a48-32f5fa2bd4e0Diletta Leotta è tra le Instagram star che più stuzzicano le fantasie dei fan: i suoi scatti sexy sono ormai proverbiali, ma recentemente ne ha pubblicato uno nel quale sembra addirittura che non indossi gli slip… E poteva una sua foto senza biancheria intima non catturare l’attenzione di tutti i suoi follower?

Andiamo con ordine. La giornalista di DAZN ha pubblicato sul suo profilo social una foto, probabilmente scattata in estate, che la ritrae insieme al suo cagnolino. Lo scatto vuole celebrare il suo imminente ritorno in Sicilia in vista delle vacanze natalizie.

“Manca poco e si torna a casa da te”, ha scritto infatti, ma l’attenzione dei fan più che sul cagnolino si è posata sulle gambe di lei. A ben vedere, infatti, pare che Diletta Leotta non indossi affatto la biancheria intima e che utilizzi addirittura il cagnolino per coprirsi.

Ma davvero la giornalista non indossa niente sotto quella giacchetta di jeans? I fan sembrano essere tutti d’accordo sulla questione, tanto è vero che nei commenti hanno deciso di dire la loro…

Sembra che non hai il costume”, esordisce uno dei tanti. E a lui ne fa eco un altro che addirittura le chiede direttamente: “ma le mutandine dove sono?”

Noi una risposta chiara non sappiamo darla, ma ad osservare la foto si fanno strada due ipotesi.

La prima è che Diletta Leotta non porti affatto gli slip e quindi le ipotesi sull’assenza della biancheria intima sono corrette (magari facendo la gioia di moltissimi fan).

La seconda è che si tratti soltanto di un effetto ottico dovuto alla posizione delle sue gambe… Voi come la pensate? È più giusta la prima o la seconda ipotesi?

Diletta Leotta scalda gli animi di Instagram con questa foto: «Ma le mutandine dove sono?»ultima modifica: 2019-12-13T16:12:49+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo