La conduttrice antivaccini muore a 26 anni di influenza suina e meningite

Who-Is-Bre-Payton-Dead-Fox-News-Commentator-Dies-From-Sudden-Illness-–-Hollywood-LifeNon solo rifiutava di sottoporsi a vaccini, ma faceva anche propaganda attiva contro la loro somministrazione. Per l’ironia della sorte, una giovane giornalista e conduttrice televisiva è morta ad appena 26 anni dopo aver contratto l’influenza suina, aggravata da una forma di meningite.

Bre Payton era una ragazza brillante e molto conosciuta negli Stati Uniti: nata a San Diego, collaborava con il sito online The Federalist e, occasionalmente con Fox News. Vicina agli ambienti dell’alt-right, l’estrema destra a stelle e strisce, Bre era diventata una paladina dei ‘No-Vax’ d’Oltreoceano. In diversi editoriali, infatti, la ragazza spiegava che «i vaccini sono opera del diavolo» e che «bisogna combattere con tutti i mezzi le campagne di vaccinazione statali contro la pertosse».

Grazie al suo lavoro e alle sue opinioni, Bre Payton si era fatta apprezzare da una parte dell’opinione pubblica statunitense e la sua morte, avvenuta a poche ore dalla fine del 2018, ha sconvolto molti, anche per la sua giovane età. Lo riporta anche il New York Times. Negli ultimi giorni di vita, la ragazza era stata ricoverata dopo aver contratto il virus H1N, un ceppo della cosiddetta influenza suina. Le sue condizioni erano apparse subito disperate, anche a causa di una forma di meningite che l’aveva colpita quasi contemporaneamente.

Non solo rifiutava di sottoporsi a vaccini, ma faceva anche propaganda attiva contro la loro somministrazione. Per l’ironia della sorte, una giovane giornalista e conduttrice televisiva è morta ad appena 26 anni dopo aver contratto l’influenza suina, aggravata da una forma di meningite.

La conduttrice antivaccini muore a 26 anni di influenza suina e meningiteultima modifica: 2019-01-09T10:36:09+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo