Antonella Elia, dopo la caduta al Grande Fratello Vip fasce e turbanti in testa

5158205_1706_antonella_elia_caduta_grande_fratello_vip_come_sta_turbantiAntonella Elia, dopo la caduta al Grande Fratello Vip fasce e turbanti in testa. Passata la paura per essere scivolata sul pavimento, la showgirl si è fatta visitare da un medico e per qualche ora ha tenuto la produzione aggiornata sulle sue condizioni. Nel frattempo faceva pressione con una borsa di ghiaccio sulla parte colpita. Nelle foto dentro la casa più spiata d’Italia è apparsa con fasce colorate e turbanti intorno alla testa.

Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze e Antonella non è stata costretta ad abbandonare il gioco a due giorni dalla finale. La showgirl, indiscussa protagonista di questa edizione, è caduta insieme a Sossio Aruta durante una battaglia di gavettoni acqua e farina. L’ex calciatore si è alzato quasi subito, mentre Antonella è rimasta a terra dolorante.

«Ahi che testata», ha detto subito mentre gli altri sono accorsi in suo aiuto spaventati. Nel video si vede il colpo preso all’indietro e subito dopo la regia che stacca. Tornando in giardino ha detto ai coinquilini: «Sì, tutto ok. Devo dargli notizie nelle prossime ore».

Intanto, tutto è pronto per la puntata di domani. Una finale atipica perché, causa coronavirus, in studio non ci sarà nessuno per acclamare il vincitore. Per sopperire alla mancanza del pubblico, la produzione ha invitato i fan a registrare in video i propri applausi. I filmati saranno montati e inseriti in trasmissione.

Antonella Elia, dopo la caduta al Grande Fratello Vip fasce e turbanti in testaultima modifica: 2020-04-07T19:46:42+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo