Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme alla festa di Nathan Falco

4385294_1938_elisabetta_gregoraci_flavio_briatoreDopo la separazione Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano insieme per il figlio. Nathan Falco infatti ha spento nove candeline e per l’occasione i genitori hanno organizzato una grande festa a Montecarlo, postando alcuni momenti sui social.

La festa, come si vede dalla foto postata da Elisabetta, ha avuto come tema il famoso videogioco Fortnite e a fianco del felice ritratto di famiglia (temporaneamente) ritrovata, la showgirl ha scritto: “Buon Compleanno amore .. 9 anni …. ti amiamo”.

L’imprenditore Briatore ha invece condiviso su Instagram un video col momento torta e anche lui uno scatto che lo vede assieme a Elisabetta e Nathan festeggianti.

Nessun ritorno di fiamma o ripensamento però perché Elisabetta risulta ancora fidanzata con Francesco Bettuzzi, imprenditore parmense e cofondatore del marchio “Pure Herbal”, di cui la Gregoraci è testimonial.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme alla festa di Nathan Falcoultima modifica: 2019-03-25T23:17:41+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo