Antonella Clerici pubblica la foto con il pappagallo Portobello e il pubblico si divide: «Enzo Tortora è inimitabile»

42_20181011092858Conto alla rovescia per il ritorno di Antonella Clerici in Tv. Dal prossimo 27 ottobre, ogni sabato sera, la conduttrice sarà al timone di Portobello, lo storico programma Rai portato al successo dal grande Enzo Tortora. Antonellina sembra essere super carica per non deludere i suoi numerosi fan che aspettano di vederla nuovamente in onda. Proprio in queste ore, la Clerici ha postato una foto su Instagram che la ritrae accanto a un pappagallo, simbolo del programma.

Non tutti però sembrano apprezzare la scelta di Viale Mazzini di trasmettere nuovamente lo show a distanza di così tanto tempo e tra i commenti qualcuno sottolinea che “certi programmi che hanno fatto la storia della Rai non dovrebbero più essere proposti” e che “Portobello era e resterà del grande Tortora”. Tra i follower di Antonella, però, c’è anche chi la pensa diversamente: “Finalmente qualcosa di veramente interessante al sabato sera, sono strafelice per il ritorno di Portobello e il tuo ritorno in tv”.

Antonella Clerici pubblica la foto con il pappagallo Portobello e il pubblico si divide: «Enzo Tortora è inimitabile»ultima modifica: 2018-10-11T22:49:15+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo
One Comment