Lory del Santo al GfVip3 cachet record: ecco i compensi stellari dei concorrenti

8_20181017065445Riccardo Signoretti sul magazine Nuovo svela i compensi da vere star di alcuni concorrenti della casa del GF VIP 3. Maurizio Battista, prima di ritirarsi dal gioco, aveva rivelato gli accordi economici dietro la sua presenza su Canale 5. Ecco quanto intascherebbero gli altri inquilini e soprattutto quanto è stata pagata Lory del Santo per entrare nella casa più spiata d’Italia.

Cifra record per Lory Del Santo che ha diviso l’opinione pubblica accettando l’offerta del GF per partecipare al reality nonostante la recente scomparsa del figlio.

Il nuovo arrivato Cristiano Malgioglio, che l’anno scorso si vocifera abbia guadagnato ben 25mila euro a puntata, quest’anno intascherebbe una cifra da capogiro per sole 3 settimane di permanenza: parliamo di 90 mila euro, secondo quanto risulta a Signoretti.

D’altronde il noto paroliere ha il compito di risollevare gli ascolti e la sua rilevanza mediatica è maggiore rispetto a quella, tanto per citare qualcuno, di un Elia Fongaro o di una Benedetta Mazza.

E Lory Del Santo quanto guadagnerebbe? Beh, la showgirl, entrata con una settimana di ritardo per riprendersi dal lutto del figlio Loren, avrebbe pattuito con il GF VIP un cachet da record: stando ai rumors che trovano spazio su Nuovo, infatti, per partecipare alla ‘reclusione dorata’ su Canale 5 Lory avrebbe chiesto e ottenuto 110mila euro.

Il condizionale è d’obbligo, chissà se qualche altro concorrente – magari la Giorgi che adora fare i conti in tasca ai figli – si lascerà sfuggire qualche dettaglio in più sulle cifre intascate per essere ripresi h24.

Lory del Santo al GfVip3 cachet record: ecco i compensi stellari dei concorrentiultima modifica: 2018-10-18T01:39:29+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo