Valeria Golino e l’addio a Riccardo Scamarcio: «La più grande delusione sentimentale della mia vita»

C_2_articolo_3007186_upiFoto1F“E’ stata la più grande delusione della mia vita”, un addio doloroso quello fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. La separazione, come riportato da Leggo.it, è arrivata dopo anni di fidanzamento ma i due hanno ancora buoni rapporti, anche lavorativi, come dimostra la presenza di Scamarcio come attore protagonista in “Euforia”, la sua seconda prova della Golino da regista.

Valeria non usa mezzi termini: “La delusione sentimentale – ha fatto sapere in un’intervista a “F” – è stata fortissima, la più grande della mia vita. D’altra parte più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze (…) Se si vuole bene a una persona, poi ci si riconcilia. Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita. Noi non solo non ci portiamo rancore, ma abbiamo addirittura fatto un film”.

Sul set c’è stata reciproca collaborazione: “Il tempo aiuta. Poi, sul set, il lavoro artistico diventa la priorità, sentiamo tutti una grande responsabilità, e la vita privata si mette tra parentesi. Lui voleva aiutare me e io volevo aiutare lui: c’era una reciproca voglia di darsi una mano. Da donna, però, la ferita resta. E con quella il disincanto verso l’amore”.

Valeria Golino e l’addio a Riccardo Scamarcio: «La più grande delusione sentimentale della mia vita»ultima modifica: 2018-10-18T01:34:59+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo