Andrea Iannone confessa: «Belen Rodriguez? Dopo tre anni sono stufo»

4056224_1242_andrea_iannone_stufoAndrea Iannone è stufo. Il campione di motociclismo, noto alle cronache rosa per la sua relazione con Belen Rodriguez, non nasconde di essere esasperato dalle continue notizie su di lui e sulla fine della sua storia d’amore. In un’intervista alla “Gazzetta dello Sport” ha sottolineato di essere stanco del gossip e che sta provando a superare questo momento.

La showgirl argentina ha messo fine alla loro relazione dopo tre anni. «Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo dei titoli su questa storia… Però sto bene», dichiara. La relazione è stata caratterizzata da continui “tira e molla” dal 2015 e adesso sembra essere giunta proprio al capolinea. C’è chi pensa che Belen possa tornare con l’ex marito Stefano De Martino perché l’amore tra i due non è mai finito. Nel mese scorso sono stati fotografati dal settimanale ‘Chi’ in scatti nei quali si poteva intravedere una certa complicità. E il ballerino a ‘Domenica In’ ha mostrato di provare ancora forti sentimenti per la madre di suo figlio Santiago.

«Dico sempre che è una gran fortuna poter amare davvero qualcuno, non essere amati, ma conoscere il grande amore. Cosa mi rimprovero? So di essere stato fortunato e per quanto mi impegni a volte provo la sensazione di non essere all’altezza del tanto affetto che ricevo», la risposta di De Martino a Mara Venier su un suo possibile coinvolgimento.
Intanto, Belen in questo periodo sta dando molta importanza al lavoro a causa degli impegni televisivi come ‘Tu Sì Que Vales’. «Mia sorella ha bisogno di stare un po’ da sola», ha detto Cecilia Rodriguez, felicemente fidanzata con Ignazio Moser.

Andrea Iannone confessa: «Belen Rodriguez? Dopo tre anni sono stufo»ultima modifica: 2018-10-22T19:39:01+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo