Milton Morales choc, arrestato a Miami: «Vi spiego io perché…»

15135970826393-750x391Milton Morales, ex ballerino di ‘Buona domenica’ che ha poi partecipato a più reality, è stato arrestato a Miami dopo una lite con una poliziotta locale. A Domenica Live racconta la sua versione della vicenda.

«Ho notato un macchinone nero e quando si è avvicinato ho visto che c’era una poliziotta. Guidava stando al telefono. Ho abbassato il finestrino e le ho detto: “Non dovrebbe stare al telefono, è pericoloso”. Sono arrivate cinque pattuglie ad arrestarmi. Mi hanno accusato di aver mostrato una placca della polizia. Io sono autorizzato ad avere quella placca, posso portarla dove voglio. Non l’ho mostrata peraltro, era sulla cintura di sicurezza».
Milton è stato in carcere per dieci ore.
«È stato il giorno più brutto della mia vita. Ho fatto dieci ore di galera insieme a criminali. Non è giusto».
Milton è stato rilasciato su cauzione ed è stato condannato a 50 ore di servizi sociali.

Milton Morales choc, arrestato a Miami: «Vi spiego io perché…»ultima modifica: 2018-11-26T00:58:08+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo