Paola Caruso operata d’urgenza, paura per la Bonas: ecco cosa è successo

paola_caruso_operata_urgenza_25162958Paola Caruso operata d’urgenza al naso: a rivelare la disavventura è stata la stessa ‘Bonas’ di Avanti un altro. La showgirl, infatti, è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico, pubblicando su Instagram Stories alcuni aggiornamenti, compreso uno scatto in cui appare subito dopo l’operazione.

Con il naso incerottato, Paola Caruso ha rivelato di essere stata operata d’urgenza a Roma da un chirurgo di fiducia, a causa di un incidente avvenuto durante la serata finale di Pechino Express: quando Costantino della Gherardesca ha proclamato vincitrici Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, i festeggiamenti sono stati decisamente movimentati e, involontariamente, Paola Caruso si è beccata una borsettata in pieno volto.

«Ragazzi, grazie a tutti, mi avete scritto in tanti per sapere delle mie condizioni dopo l’incidente di giovedì sera durante la finale di Pechino Express» – ha scritto Paola Caruso su Instagram – «Ci mancava solo questa, però l’importante è che mi hanno messa a posto». L’ennesima disavventura per la ‘Bonas’, per fortuna a lieto fine, dopo le vicissitudini col suo ex compagno, Francesco, ‘reo’ di averla lasciata mentre era incinta di suo figlio.

Paola Caruso operata d’urgenza, paura per la Bonas: ecco cosa è successoultima modifica: 2018-11-26T00:20:58+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo