Alessandra investita e uccisa, l’ex fidanzato condannato a 4 anni. La madre minaccia il suicidio: «Questa non è giustizia, mi butto…»

4135782_1742_alessandra_madonna_4È arrivata la sentenza per l’omicidio di Alessandra Madonna, la 24enne di Melito travolta e uccisa dall’auto del suo ex fidanzato Giuseppe Varriale. Il gip Santoro del Tribunale di Napoli nord ha condannato il giovane a 4 anni di reclusione. Il pm aveva formulato la richiesta di condanna a 30 anni di carcere per omicidio volontario. Una sentenza, con il rito abbreviato, definita «scandalosa» dalla famiglia Madonna. «L’hanno uccisa due volte», hanno tuonato in aula i familiare. La mamma di Alessandra, la signora Olimpia, ha minacciato di lanciaesi dal balcone di una stanza del tribunale. «Questa non è giustizia, deve venire il magistrato qui e mi deve chiedere scusa. Io mi butto».

Momenti di grande dopo la lettura della sentenza. Il padre della vittima, dopo il verdetto, si è scagliato contro il giudice: «questa non è giustizia, me l’hanno uccisa due volte». La madre di Alessandra, Olimpia Cacace, invece, si è chiusa in una stanza del tribunale e ha poi tentato di lanciarsi da un balcone. A intrattenerla è stata una cronista di Mediaset a cui la donna ha detto: «Questa non è giustizia, deve venire il magistrato qui e mi deve chiedere scusa».

La giornalista si è subita attivata chiedendo ad un avvocato di cercare il magistrato. «Io mi butto, 4 anni e 8 mesi gli hanno dato, – ha detto ancora la donna alla cronista – neanche a una bestia». Nel frattempo alcuni agenti della polizia penitenziaria sono riusciti a sfondare la porta e bloccare la donna prima che si lanciasse nel vuoto.

Alessandra investita e uccisa, l’ex fidanzato condannato a 4 anni. La madre minaccia il suicidio: «Questa non è giustizia, mi butto…»ultima modifica: 2018-11-27T23:23:45+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo