Olivia Newton-John gravemente malata. Il video dell’attrice di Grease su Twitter: «In realtà sto bene»

4206820_1058_olivia_newton_john (1)Aveva lottato contro il cancro nel 1992, poi nel 2017 il terribile male si è ripresentato nuovamente al seno e l’anno scorso la diagnosi dei medici ha rivelato un alto tumore alla schiena. Ma Olivia Newton-John non si è mai lasciata abbattere e ha continuato a lottare per la vita.

Nelle ultime ore, però, alcuni siti americani e australiani, infatti, hanno rivelato che per l’attrice di Grease non ci sarebbe più nulla da fare. “Non le restano molte settimane – hanno scritto – Ora lei vive in un ranch in California con il marito dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni”.

La notizia ha fatto in poco tempo il giro del mondo, costringendo la diretta interessata a intervenire personalmente: “Le voci sulla mia imminente morte sono state molto esagerate. In realtà sto bene. Vi auguro un felice 2019. Vi ringrazio tutti per il vostro amore e per il supporto” ha detto in un video postato su Twitter.

Olivia Newton-John gravemente malata. Il video dell’attrice di Grease su Twitter: «In realtà sto bene»ultima modifica: 2019-01-03T12:14:49+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo