Pippo Baudo: «Lorella Cuccarini e Heather Parisi? Ecco come è nata la loro rivalità»

pippo_baudo_lorella_cuccarini_heather_parisi_28124733La grande rivalità tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi non è di certo un mistero. Anche perché si tratta di una sfida che dura da moltissimo tempo. Lo ha confermato Pippo Baudo, che ha rivelato di essere stato, suo malgrado, l’involontaria causa di uno scontro tra due ballerine che negli scorsi mesi, dopo la tv, è approdato anche sui social.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Pippo Baudo ha ricordato di essere stato lui a scoprire Heather Parisi: «Heather l’ho creata io. Alla fine degli anni ’70 era in vacanza in Calabria dove vivevano i suoi parenti. Le feci un provino. Era un po’ grassottella ma bravissima». Da quel momento, la carriera della ballerina italo-statunitense ha avuto un percorso assolutamente stellare, ma c’è stato un momento in cui i rapporti tra lei e Pippo Baudo si erano fatti decisamente difficili.

Heather Parisi, infatti, visse molto male il fatto di essere affiancata dall’emergente Lorella Cuccarini. Pippo Baudo, infatti, ha rivelato: «Lei non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella: “Ma io sono la Parisi e non posso esibirmi con questa ballerinetta” disse. Non ho potuto farci niente…». Lo riportano anche TvZap e Gossipetv.

Pippo Baudo è uno dei personaggi più importanti della storia della tv italiana, che quest’anno festeggia 83 anni e 60 di carriera. Per l’occasione, la Rai il 7 giugno lo celebrerà nello speciale Buon compleanno… Pippo: andrà in onda su RaiUno e vedrà grandi ospiti e amici come Fiorello, Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Giorgia, Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Al Bano e Romina, Jovanotti, Michelle Hunziker, Laura Pausini, Ficarra e Picone. Della tv di oggi, Pippo Baudo ha ammesso di essere molto amico di Carlo Conti e di apprezzare Paolo Bonolis: «Ha delle grandi qualità intellettuali che talvolta nasconde per dare spazio a cose più trash. Se solo lo volesse, potrebbe condurre programmi di alta qualità culturale». E poi arriva anche un endorsement assolutamente pesante per Amadeus. Pippo Baudo, che ha condotto per ben 13 volte il Festival di Sanremo, si è infatti espresso così: «Sta facendo passi notevoli e i suoi prorammi registrano ottimi ascolti. Un Festival gli spetta di diritto».

Pippo Baudo: «Lorella Cuccarini e Heather Parisi? Ecco come è nata la loro rivalità»ultima modifica: 2019-05-29T14:46:33+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo