Aida Nizar, la foto osé supera la censura di Instagram (ma non le critiche dei follower)

aida_nizar_30194922Aida Nizar torna a far parlare di sé. La concorrente spagnola del Grande Fratello Vip, infatti, è riuscita a superare la censura di Instagram, ma ha suscitato reazioni decisamente discordanti tra i follower. La foto hot di Aida Nizar pubblicata sul popolare social network fa discutere molto, e suscita reazioni forti.

Sul proprio account, infatti, Aida Nizar ha pubblicato una foto decisamente osé in cui, a gambe aperte, indossa solo una lunga t-shirt, completamente bagnata, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Se Instagram non ha censurato lo scatto, i follower di Aida Nizar, che divenne famosa in Spagna nel 2004 per aver partecipato al Grande Fratello, si sono divisi.

«Il miglior vantaggio che ho è avere personalità e una incommensurabile dose di amor proprio», ha scritto Aida Nizar. La foto ha raccolto oltre 20mila ‘like’, ma ha collezionato anche commenti contrastanti. C’è chi apprezza la sensualità dello scatto e riconosce che la forma di Aida Nizar, a 44 anni, è comunque invidiabile. In molti, però, hanno aspramente criticato la donna. Un utente, ad esempio, ha commentato così: «Sei ridicola e patetica, dovresti farti vedere da uno bravo».

Aida Nizar, la foto osé supera la censura di Instagram (ma non le critiche dei follower)ultima modifica: 2019-05-31T00:23:10+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo