Vice sceriffo fa sesso con un ragazzo di 16 anni, denunciata per abusi

poliziotta-abusi_15145543Poliziotta accusata di aver fatto sesso con un ragazzo di 16 anni. Shauna Bishop, vice sceriffo di 44 anni, ha ammesso di aver avuto rapporti con un ragazzo minorenne ed ora è accusata di molestie. In California l’età del consenso è a 18 anni, così l’ufficiale dovrà essere sottoposta a un processo.

Secondo quanto riporta Metro non è chiaro come sia partita la denuncia nei confronti del vice sceriffo, dopo alcune segnalazioni sono partite le indagini e i colleghi, nell’analizzare il suo telefono, hanno trovato delle prove che mostrano uno scambio intenso di messaggi e chiamate con il ragazzo. Pare che i due abbiano avuto almeno tre rapporti sessuali completi, così alle accuse di molestie si uniscono quelle per abusi sessuali.

Pare non ci siano altri ragazzi coinvolti, i colleghi e lo sceriffo del distretto presso il quale lavorava l’agente hanno fatto sapere di essere a completa disposizione nell’ambito delle indagini.

Vice sceriffo fa sesso con un ragazzo di 16 anni, denunciata per abusiultima modifica: 2019-06-17T16:10:15+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo