Melissa Satta smentisce la relazione con Tommy Chiabra: «Sono in un momento delicato della mia vita»

melissasattaokMelissa Satta furiosa sui social dopo la pubblicazione su Chi di alcune foto che la ritraggono insieme a Tommy Chiabra. L’ex moglie di Boateng smentisce la sua presunta love story con l’imprenditore ribadendo che si trova in un periodo molto delicato della sua vita e che ha scelto di stare sola concentrandosi solo su se stessa, il picolo Maddox e il lavoro.

La modella non risparmia le accuse: «Certo, “inconvenienti” di chi ha il privilegio di essere personaggio pubblico si potrebbe obiettare, ma mi chiedo se è davvero giusto che chi rivesta tale posizione debba restare vittima del teorema del “fidanzamento” ogni qualvolta si trovi ad essere momentaneamente disimpegnato sentimentalmente e venga malauguratamente visto in compagnia di una persona dell’altro sesso». Melissa nega la sua relazione e chiede rispetto per lei e per suo figlio, che più di tutti attraversa un momento delicato.

La Satta si è da poco separata da Boateng e non ha mai nascosto la difficoltà di questo periodo, per lei emotivamente molto delicato: «Ebbene si dà il caso che tale “verve giornalistica” abbia trovato massimo sfogo in un particolare e delicato momento della mia vita personale, e che le false notizie così velocemente propagatesi, potrebbero destabilizzare fortemente l’equilibrio psicologico di un figlio minorenne, e comunque, più in generale, influenzare negativamente le mie vicende personali, delle quali preferisco non parlare».

Melissa Satta smentisce la relazione con Tommy Chiabra: «Sono in un momento delicato della mia vita»ultima modifica: 2019-06-21T17:52:30+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo