Temptation Island 2019, Katia prende un palo “fotonico” dal tentatore ma è la regina dei social

4592301_2342_temptation_island_2019_katiaOgni edizione di Temptation Island che si rispetti ha una star, quella di questa edizione è senza ombra di dubbio Katia Fanelli. La biondissima fidanzata di Vittorio, sta vivendo al massimo la sua esperienza all’interno del villaggio, ma deve fare i conti con la realtà. Il tentatore Giovanni in realtà non corrisponde il suo interesse, la considera solo un’amica. Per Katia è un “palo fotonico”, come direbbe lei, ma i social la amano. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

All’interno del villaggio delle fidanzate di Temptation Island 2019 Katia è particolarmente attratta dal single Giovanni, non perde occasione per dirgli quanto è bello e che è certa che tra loro ci sia feeling. Parlando con le altre fidanzate Katia dice: «non ci piaccioni i tatuaggi, non beviamo, è chiaro che c’è qualcosa», ma Giovanni la frena: «c’è solo amicizia tra me e te». Per la povera Katia è un “palo fotonico” senza precedenti. Ma le sue facce buffe, il suo modo di pensare, la sua convizione l’hanno fatta diventare una delle protagoniste più amate sui social di questa edizione.

Temptation Island 2019, Katia prende un palo “fotonico” dal tentatore ma è la regina dei socialultima modifica: 2019-07-02T00:47:39+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo