Nadia Toffa, Ilary Blasi non va ai funerali: insulti choc sui social. «Sta in vacanza a divertirsi»

4683494_1438_ilaryblasinadiatoffaDopo la morte di Nadia Toffa, tantissimi sono stati i commenti di commozione da parte di fan, amici e colleghi della ex conduttrice de Le Iene, scomparsa a causa di un cancro. Ma tante sono state anche le polemiche social, e l’ultima ha visto come protagonista, o meglio come bersaglio, un’altra conduttrice della trasmissione di Italia 1, ovvero Ilary Blasi.

La moglie di Francesco Totti era infatti assente ai funerali di Nadia: in più sul suo profilo Instagram ha postato nelle ultime ore alcune foto delle sue vacanze. Un vero e proprio sacrilegio per gli haters, che hanno iniziato a bersagliarla con commenti al vetriolo, come se Ilary fosse ‘obbligata’ a tenere ferma la sua pagina social.

A prescindere dai motivi dell’assenza di Lady Totti ai funerali, ovviamente sconosciuti, gli insulti sono partiti proprio dalla pubblicazione delle ultime foto: «Guarda come si diverte, sai che gli frega di Nadia, manco al funerale è andata», scrive un utente, subito imitato da altri. «L’unica cosa che riesce a fare in questi giorni di tragedia è postare i c…i suoi in vacanza!», scrive un altro. Fortunatamente, insieme ai tanti commenti di scherno e odio, in molti sono però intervenuti a difendere Ilary dagli immotivati attacchi. Anche in questo caso, sul web, in parecchi hanno perso un’occasione per restare in silenzio.

Nadia Toffa, Ilary Blasi non va ai funerali: insulti choc sui social. «Sta in vacanza a divertirsi»ultima modifica: 2019-08-19T23:44:34+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo