Marica Pellegrinelli “ritrova lʼeros” con lʼimprenditore Charley Vezza

C_2_fotogallery_3101562_14_imageLe voci si rincorrevano già da qualche tempo, ma ora c’è l’ufficialità: Marica Pellegrinelli ha trovato di nuovo l’amore. A due mesi dalla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, la modella esce allo scoperto con l’imprenditore piemontese Charley Vezza. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva le foto dei loro baci durante la vacanza che hanno trascorso insieme a Ibiza.

Charley e Marica hanno passato qualche giorno caliente alle Baleari in compagnia di amici, lasciandosi andare a baci ed effusioni in spiaggia. Le immagini social delle giornate insieme al mare e delle serate in discoteca avevano acceso il gossip, che però era rimasto senza conferma, ma le immagini pubblicate da “Chi” non lasciano spazio a dubbi.

Vezza è il rampollo di una famiglia della Milano bene, a capo di un’azienda di design. Lui e la Pellegrinelli si sono conosciuti a Milano ad aprile durante la Fashion Week e si sono subito piaciuti, ma tra loro la scintilla è scocata ad Ibiza, dove lei è con le amiche Gilda Ambrosio, Chiara Biasi e Giorgia Tordini: si incontrano durante una serata e non si lasciano più. Dopo la vacanza alle Baleari partono per Ginevra, l’estate è ancora lunga…

Marica Pellegrinelli “ritrova lʼeros” con lʼimprenditore Charley Vezzaultima modifica: 2019-08-28T11:41:48+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo