Alberto Urso e Valentina Vernia, amore a gonfie vele: «Lui ha già presentato lei ai genitori»

alberto_urso_valentina_vernia_23232149La storia d’amore tra Alberto Urso e Valentina Vernia è nata da poco, eppure va già a gonfie vele. I due, conosciutisi grazie alla partecipazione ad Amici 18, si sono messi insieme solo dopo la conclusione del programma di Maria De Filippi, ma ora non sembrano voler perdere tempo.

Come riporta Spy, Alberto Urso ha già presentato Valentina Vernia ai genitori e, nei giorni scorsi, il cantante è stato avvistato mentre accompagnava la ballerina ad una lezione, attendendola per tutto il tempo al di fuori della scuola di danza, prima di una lunga e piacevole passeggiata.

L’amore tra Alberto Urso e Valentina Vernia è sbocciato solo dopo la fine di Amici 18. La ballerina, infatti, veniva da una lunga e importante storia d’amore, ma poi ha trovato la passione proprio col cantante messinese. E ora i due sembrano davvero inseparabili…

Alberto Urso e Valentina Vernia, amore a gonfie vele: «Lui ha già presentato lei ai genitori»ultima modifica: 2019-09-23T23:49:57+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo