Guendalina Canessa e la love story con Andrea Damante: «Mai con gli ex delle mie amiche!»

Era circolata negli scorsi giorni la voce di una love story fra Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis e l’ex gieffina Guendalina Canessa. A mettere un punto ai pettegolezzi è arrivata proprio Guendalina che dal suo account Instagram ha spiegato le ragioni per cui il flirt sarebbe comunque impossibile.1525761250_5af144e16466c

Guendalina ha postato un video dalle stories di Instagram: “Voglio dirvi una cosa – ha spiegato sul tema la Canessa – ho letto e sto leggendo delle boiate e delle schifezze uniche! Una delle regole più importanti nella mia vita è quella di non stare insieme con fidanzati o ex fidanzati storici delle mie amiche. Mai!”.

L’ex gieffina è comunque pronta a dare nuovi particolari: “Le persone che mi seguono e che mi conoscono lo sanno bene e questo discorso vale solo per gli hater, che non sanno nulla su di me, su come sono come persona e su come ragiono. Avrò modo, probabilmente martedì pomeriggio, di spiegarvi tutti i dettagli. Da persone che mi hanno offeso pretendo delle scuse”.

Guendalina Canessa e la love story con Andrea Damante: «Mai con gli ex delle mie amiche!»ultima modifica: 2019-09-23T19:45:23+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo