Charles Leclerc, l’ex Giada Gianni: «Mi ha lasciato per dedicarsi alla Ferrari». Ma l’avrebbe tradita con una sua amica

«Mi ha lasciato perch alla Ferrari», così Giada Gianni aveva motivato sui social la rottura con Charles Leclerc. Il pilota di Formula Uno ha vinto a Monza ed è per tutti il “predestinato”. Troppo bello e talentuoso per una relazione seria.4754408_1252_clarles_leclerc_nuova_fidanzata_ferrari

Eppure secondo il settimanale “Oggi” il monegasco avrebbe perso la testa per un’altra donna, Charlotte Siné, figlia di Emmanuel Siné, direttore generale del Société des Bains de Mer, la società del Principato che gestisce il settore dell’intrattenimento.

Tanto sarebbe bastato per spingere il 21enne a interrompere una storia durata cinque anni. Charlotte studia architettura, suona al pianoforte, ama viaggiare ed è amica della sua ex. Sembra, infatti, che Charles avrebbe tradito Giada proprio con una ragazza che lei conosce bene.

Il settimanale “Oggi”, infatti, ha pubblicato un video di qualche tempo fa in cui si vede la mora Charlotte insieme ad alcune persone, tra le quali anche l’ex compagna del pilota Ferrari, Giada Gianni. E a pochi passi da loro c’è anche Leclerc.

Charles Leclerc, l’ex Giada Gianni: «Mi ha lasciato per dedicarsi alla Ferrari». Ma l’avrebbe tradita con una sua amicaultima modifica: 2019-09-24T20:00:12+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo