Clarissa Marchese di Uomini e Donne incinta a quattro mesi dal matrimonio, l’annuncio social: «Possiamo gridarlo al mondo intero»

71828477_2667553649922082_1317306036605240361_nQuattro mesi fa Clarissa Marchese ha sposato il fidanzato Federico Gregucci e ora diventeranno genitori del loro primo figlio. Clarissa, ex corteggiatrice di “Uomini e donne” e Miss Italia nel 2014 infatti è incinta e ha dato il lieto annuncio dal suo profilo Instagram.

Clarissa ha postato una foto col suo pancino in bella vista baciato dal marito, seguito dalla didascalia: “Finalmente possiamo gridarlo al mondo intero @fede_greg ed io amiamo già alla follia il nostro bimbo (o la nostra bimba!) #LoveCreatesLove”.
Nelle stories la Marchese ha poi dato altri particolari: “La gravidanza – ha spiegato ai suoi follower – è arrivata subito. Pensavo bisognasse riprovarci più volte, mentre è stato concepito ai primi di giugno”.

La scoperta risale a luglio: “Il 10 luglio, quando l’ho detto a Federico e alla mia famiglia è stato uno dei momenti più belli della mia vita (…) ero estremamente stanca e avevo il fiato corto. Avevo difficoltà a fare i gradini per salire a casa. Ora va tutto bene, magari ho giusto un po’ di nausea la sera”.

Clarissa Marchese di Uomini e Donne incinta a quattro mesi dal matrimonio, l’annuncio social: «Possiamo gridarlo al mondo intero»ultima modifica: 2019-10-02T12:56:56+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo