Pomeriggio 5, il dramma segreto di Karina Cascella: «Mio padre alcolista mi picchiava»

karina-cascella-gossipSu Leggo.it le ultime novità. Karina Cascella choc a Pomeriggio 5: «Mio padre picchiava me e mia madre incinta». Oggi, l’opinionista campana si è confessata a cuore aperto nel salotto di Barbara D’Urso.

Con le lacrime agli occhi, Karina Cascella ha raccontato: «Mio padre abusava di alcol e ci picchiava. Picchiava la mia mamma anche quando era incinta. Certe volte mi sfogo sui social e condivido con altre donne la stessa esperienza. Mia madre ha amato troppo suo marito e non l’ha denunciato, erano altri tempi. Le donne di oggi devono avere il coraggio di denunciare».

E conclude: «Mio padre e mia madre sono morti a distanza di un anno e mezzo. Prima lui e poi lei. Quando è morta mia madre avevo 18 anni. Io e le mie sorelle eravamo sole, non avevamo neanche i soldi per il suo funerale. Ero arrabbiata con la vita. Poi mi sono rialzata grazie a loro».

Pomeriggio 5, il dramma segreto di Karina Cascella: «Mio padre alcolista mi picchiava»ultima modifica: 2019-10-02T12:26:33+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo