Temptation Island Vip 2, Pago furioso con Serena Enardu: «La figura di m**a la deve fare fino alla fine»

Serena-Enardu-e-Pago-1140x641Prima del falò finale di Temptation Island Vip 2 per Pago ci sono altri video e altre lacrime. Il cantautore continua a ricevere i filmati della sua fidanzata sempre più vicina al tentatore senza però prendere una posizione. O meglio, durante la puntata che stiamo seguendo in diretta su Leggo.it ha candidamente ammesso: «La figura di m**a la deve fare fino alla fine».

«Sono allibito per come questa ragazza sia completamente rinco***nita. E’ vergognosa». Per Pago l’esperienza a Temptation Island Vip 2 è stata ricca di filmati della sua fidanzata Serena Enardu con il tentatore Alessandro: «Continua questa love story nascosta – commenta con gli altri fidanzati il cantante sardo – aspettano il momento giusto che sarà alla fine del programma … e aspettiamo». Quando Gabriele gli chiede come mai ancora non ha chiesto il falò di confronto lui risponde così: «La figura di m**a la deve fare fino alla fine. Ma figurati se posso stare con una così. Dopo sette anni fai na roba del genere?». La stessa domanda gliela rivolge Alessia Marcuzzi durante il falò dei fidanzati, Pago ribadisce: «Non chiedo il confronto perchè voglio che lei si viva l’esperienza come desidera e poi sentire le sue motivazioni».

Temptation Island Vip 2, Pago furioso con Serena Enardu: «La figura di m**a la deve fare fino alla fine»ultima modifica: 2019-10-07T22:46:12+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo