Live non è la D’Urso cambia giorno: ecco quando andrà in onda e chi lo sostituirà

4787183_1737_live_non_e_la_d_urso_cambio_giornoDopo Amici Celebrities che è passato dal sabato sera al mercoledì, nuovo cambio di palinsensto anche per Barbara D’Urso. Il suo Live domenicale si sposta al lunedì sera. Ecco cosa andrà in onda al suo posto. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Live non è la D’Urso cambia giorno, non più di domenica ma si sposta al lunedì sera dopo la fine di ”Temptation Island Vip”. L’indiscrezio è stata lanciata dal sito Dagospia che aggiunge : «la trasmissione si sposterebbe al lunedì dal 28 ottobre, data in cui avrebbe dovuto debuttare proprio il GF Vip ( slittato nel 2010 ndr)». Al suo posto la domenica potrebbe andare in onda o la fiction di Gianni Morandi “L’Isola di Pietro 3” oppure un film. «Lo spostamento di Non è la D’Urso – si legge su Dago – favorirà un cambio di programmazione per Le Iene che torneranno dal 27 ottobre nella loro storica collocazione domenicale».

Live non è la D’Urso cambia giorno: ecco quando andrà in onda e chi lo sostituiràultima modifica: 2019-10-09T18:23:43+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo