Juliana Moreira pazza di gelosia per lo scherzo delle Iene. Ma il web insorge: «Gesto da condannare»

1935207_juliana_moreira_pancione_al_nono_meseJuliana Moreira è stata vittima di un cattivissimo scherzo de Le Iene. Le è stato fatto credere che una donna ci stesse provando con il marito Edoardo Stoppa. Essendo molto gelosa, le attenzioni della terza incomoda hanno mandato su tutte le furie la showgirl brasiliana, che ha reagito con violenza. Juliana non ha mancato di insultare la malcapitata ed è arrivata ad alzare le mani, anche contro suo marito. La reazione allo scherzo non è piaciuto ai telespettatori che si sono sfogati su Twitter giudicandola eccessivamente aggressiva.

“Bisogna condannare il fatto che abbia alzato più volte le mani al marito e sinceramente non va bene, anche perché se fosse stato il contrario sarebbe successo un macello” ha cinguettato qualcuno. “Edoardo Stoppa ha salvato migliaia di animali dalle violenze. Ma qui non c’è nessuno che protegge Edoardo Stoppa” ha osservato un altro utente.

Juliana Moreira pazza di gelosia per lo scherzo delle Iene. Ma il web insorge: «Gesto da condannare»ultima modifica: 2019-11-04T17:40:13+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo