Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Manila Nazzaro, quel retroscena sulla lite con Adriana Volpe svelato a Detto Fatto: cos’è successo?

4862174_8_20191114081752Manila Nazzaro è tornata in tv come graditissima ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto dove ha tenuto un tutorial di make up. L’ex Miss Italia ha colto l’occasione per tornare al 1999 quando fu Alberto Sordi, nell’edizione condotta da Fabrizio Frizzi, ad incoronarla reginetta.

Da allora la sua carriera in tv è stata in ascesa, fino al 2014 quando da inviata e conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, è stata sostituita: a prendere il suo posto – lo ricorderete tutti – Adriana Volpe, con cui ha avuto alcuni screzi social che hanno infiammato il web per settimane. Ma la lite c’è stata davvero? E come stanno ora le cose?

Era un po’ che Manila Nazzaro non si mostrava in tv e l’occasione per rivederla di nuovo sul piccolo schermo è stata una graditissima ospitata a Detto Fatto dove ha tenuto un tutorial di make up. Bianca Guaccero ha colto l’opportunità di scambiare quattro chiacchiere con l’ex Miss Italia, incoronata nel 1999 da Alberto Sordi nell’edizione condotta da Fabrizio Frizzi.

Tanti i ricordi legati all’esperienza che di fatto l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo e l’ha portata ad una carriera che fino al 2014 sembrava inarrestabile. Manila Nazzaro, infatti, è entrata nel cast di Mezzogiorno in famiglia prima come inviata e successivamente come co-conduttrice salvo poi essere stata allontanata senza grandi spiegazioni: al suo posto – lo ricordiamo tutti – è arrivata Adriana Volpe, reduce da una furiosa lite con Giancarlo Magalli, che ha preso atto, durante la presentazione dei palinsesti del prossimo anno, che la storica trasmissione di Guardì non sarà riconfermata nel 2020.

Bianca Guaccero è riuscita ad indagare sui rapporti attuali tra Manila Nazzaro e Adriana Volpe dopo lo screzio via social e il gossip che ha coinvolto per settimane le due presentatrici, così a Detto Fatto – dopo anni di dubbi e punti interrogativi, l’ex Miss Italia ha chiarito una volta per tutte come stanno le cose:

“SE È VERA LA LITE CON LA VOLPE? ASSOLUTAMENTE NO! INFATTI IO E ADRIANA, QUANDO CI SIAMO INCONTRATE, ABBIAMO CHIARITO. LA DELUSIONE C’È, È INEVITABILE ED UMANA, MA NON È COLPA SUA”.

Sembra proprio che la Nazzaro fosse a conoscenza che non sarebbe stata riconfermata al timone di Mezzogiorno in Famiglia e che proprio la Volpe avrebbe preso il suo posto alla guida dello show su Rai 2. Nonostante la delusione, Manila ha ricordato quegli anni come molto proficui per la sua crescita personale e professionale e si è impegnata fino all’ultimo per garantire qualità e presenza.

Manila Nazzaro, quel retroscena sulla lite con Adriana Volpe svelato a Detto Fatto: cos’è successo?ultima modifica: 2019-11-14T19:28:25+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment