Wanda Nara e il sesso con Icardi: «Se la partita è andata male, nemmeno mi guarda…»

Wanda-Nara-1-660x400Non è mai banale, Wanda Nara, nelle sue interviste e apparizioni in tv. La moglie di Mauro Icardi, ex bomber dell’Inter che ora sta facendo le fortune del Paris Saint-Germain (dove si trova però solo in prestito) è stata ospite di CR4 La Repubblica delle donne, di Piero Chiambretti, nella puntata del 18 dicembre.

Wanda ha parlato tra le altre cose dei ‘consigli’ sessuali di Antonio Conte ai suoi giocatori, e ha preso come esempio il suo rapporto con Mauro: «Prima di giocare non fa niente – ha detto Lady Icardi – Solo dopo la partita, se è andata bene. Se invece la gara va male non mi vuole nemmeno vedere».

Il loro amore è stato sempre molto chiacchierato, perché Wanda era sposata con Maxi Lopez, compagno di squadra dello stesso Icardi all’epoca nella Sampdoria. Ma lei specifica: «Io ho lasciato Maxi, sono tornata in Argentina e solo dopo ho iniziato una storia con Mauro. Lui era giovanissimo, aver trovato una persona come lui è stato importante». «L’ho scelto anche perché lui amava già i miei bambini, penso che Maxi debba esserne orgoglioso».

Wanda Nara e il sesso con Icardi: «Se la partita è andata male, nemmeno mi guarda…»ultima modifica: 2019-12-18T19:15:22+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo