Gf Vip: Clizia Incorvaia, massaggi hot con Zequila. Fan furiosi: «Ha un fidanzato fuori e illude Paolo Ciavarro»

Incorvaia-ZequilaClizia Incorvaia, massaggi con “sospiri hot” con Zequila al Grande Fratello Vip. Fan furiosi: «Ha un fidanzato fuori e illude Paolo Ciavarro». Oggi pomeriggio l’influencer ha accettato un massaggio da Antonio Zequila e su Twitter è scoppiata la polemica. Ma andiamo con ordine.

Solo ieri sera, Alfonso Signorini ha mostrato un filmato sull’avvicinamento di Paolo e Clizia. E nella notte sono iniziate le prime polemiche si Twitter. «Clizia è falsa, ha confessato a Licia di avere qualcuno fuori». Poi oggi il massaggio con Zequila ha buttato benzina sul fuoco. «Clizia che accetta un massaggio da uno che non le piace, ha un fidanzato fuori e illude Paolo», scrivono i follower. E ancora: «La voce sospirata di Zequila che le fa il massaggio mi fa paura, sta venendo fuori il “candore” di Clizia».

Intanto, i ragazzi si iniziano a preparare per il party di stasera. Che fine farà il flirt Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Staremo a vedere.

Gf Vip: Clizia Incorvaia, massaggi hot con Zequila. Fan furiosi: «Ha un fidanzato fuori e illude Paolo Ciavarro»ultima modifica: 2020-02-02T12:17:25+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo