“Sono un testa di ca**o, è colpa mia…”: la dura confessione di un attore

Quella tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino era una di quelle storie d’amore che fanno sognare: una relazione da film. Poi, dopo mesi di crisi, è finita; i fan sono rimasti delusi. Ecco la verità sulla rottura.

La verità di Valeria Golino
Valeria Golino si è raccontata al settimanale Grazia, a seguito della rottura con Scamarcio: “L’ultimo anno e mezzo non è stato affatto facile. Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo […] La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra”.

La verità di Riccardo Scamarcio
Golino considera ancora Scamarcio una parte della sua famiglia, nonostante la dolorosa separazione; Scamarcio, invece, la vede così: “È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito […] Le persone smettono di vedersi, ma la storia continua anche senza di loro. Potremmo mandarci a**an*ulo anche domani. Abbiamo fatto il film insieme, ok. Ma chissà cosa succederà. Lei è più intelligente di me, anche più sensibile. Io sono una testa di ca**o”.

“Sono un testa di ca**o, è colpa mia…”: la dura confessione di un attoreultima modifica: 2020-03-04T13:46:33+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo