Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sempre più vicini, sulla neve con Nathan Falco

102814266-e6b5ad7c-1b48-4908-a8ee-0ca22f6e0c17Insieme a St. Moritz tra le piste da sci con il figlio Nathan Falco, poi lungo le vie dello shopping a caccia di acquisti di lusso: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si godono insieme una vacanza sulla neve. A vederli così, tra abbracci e sorrisi, sembrano una coppia unita ed affiatata ed è difficile credere che il loro amore sia finito già da oltre due anni.

Flavio ed Elisabetta hanno sempre dichiarato di essersi impegnati a mantenere buoni rapporti per la serenità del loro Nathan Falco. L’imprenditore è stato accostato negli scorsi mesi a diverse donne, la showgirl ha da poco chiuso (a quanto pare, ma la conferma non è mai stata data) la sua storia con Francesco Bettuzzi. Entrambi liberi e single, hanno ritrovato un’intesa più forte che mai. La Gregoraci ha raggiunto padre e figlio in montagna in Svizzera e ha passato alcuni giorni con loro: nelle foto pubblicate dal settimanale Chi sembrano proprio una famiglia perfetta.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sempre più vicini, sulla neve con Nathan Falcoultima modifica: 2020-03-09T16:35:20+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo