Supervivientes, Ivana Icardi dà spettacolo con Hugo Sierra: notte di passione davanti le telecamere

gianmarco_onestini_ivana_icardi_24173448Che Ivana Icardi non temesse le telecamere né i giudizi degli spettatori è cosa nota: prima di dare scandalo in Spagna a Supervivientes, ha dato spettacolo in Italia durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello insieme a Gianmarco Onestini.

La sorella di Mauro Icardi, però, nel recente passato ha anche pesantemente criticato Wanda Nara ingaggiando con la cognata un amaro botta e risposta che ha lasciato tramortito il povero calciatore del PSG.

Adesso che è volata in Spagna alla volta della versione iberica de L’Isola dei Famosi, la sua reputazione va alimentata e cosa c’è di meglio di una notte di passione con Hugo Sierra davanti alle telecamere? I due, che sin dall’inizio non hanno nascosto una sintonia reciproca, si erano già scambiati un bacio appassionato qualche giorno fa senza mostrare alcuna vergogna, poi l’interesse è evidentemente cresciuto.

Supervivientes, Ivana Icardi dà spettacolo con Hugo Sierra: notte di passione davanti le telecamereultima modifica: 2020-03-10T13:59:43+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo