Riccardo Marcuzzo: «Ci meritiamo questo virus». Le parole del cantante scatenano una bufera

riccardo-marcuzzoRiki Marcuzzo è finito di nuovo nel vortice delle polemiche per via di una esternazione che ha suscitato profonda indignazione in rete in un periodo delicato come questo dove l’Italia sta combattendo l’emergenza Coronavirus senza grandi supporti esterni. Il cantante, la cui partecipazione a Sanremo 2020 si è conclusa con l’ultimo posto, ha infatti diffuso un messaggio controverso dal suo profilo Instagram: “Purtroppo sono tra quelle persone convinte che in fondo questo virus ce lo meritiamo” ha dichiarato l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

“In giro c’è soltanto tanta avidità, ignoranza e tanto menefreghismo nei confronti non solo del prossimo ma anche dell’ambiente” ha concluso. La polemica è montata piano piano e su Twitter c’è chi ha commentato: “Però almeno non siamo messi così male da meritarci Riccardo Marcuzzo #coronavirusita”, anche se i fan del 28enne hanno fatto quadrato intorno a lui ringraziandolo per la sensibilità dimostrata.

Riccardo Marcuzzo: «Ci meritiamo questo virus». Le parole del cantante scatenano una buferaultima modifica: 2020-03-13T15:29:46+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo