Coronavirus, Arianna muore a 46 anni: è una delle vittime più giovani. Su Fb scriveva: «Mi inviterete tutti a cena»

5127950_1148_arianna_busetto_morta_coronavirusArianna Busetto aveva appena 46 anni ed è una delle vittime più giovani del coronavirus, che in stragrande maggioranza ha tolto la vita ad anziani o adulti oltre i 70 anni con almeno una patologia pregressa. Arianna, nata a Venezia, viveva e lavorava però da anni a Viadana, nel mantovano.

Come racconta il sito OglioPoNews, Arianna solo pochi giorni fa sul suo profilo Facebook scriveva agli amici: «Quando guarirò mi inviterete tutti a pranzo o a cena». Lei che aveva compiuto 46 anni da poco, lo scorso 20 febbraio, aveva studiato a Venezia per poi lavorare nel turismo, e infine trasferirsi in Lombardia.

Da qualche anno lavorava alla MGF Tools a Mezzani, ma aveva lavorato anche alla Cogeme e alla Seletti nell’ufficio export: «Ci eravamo sentiti giovedì – ha raccontato a OglioPoNews un ex collega in Seletti – ci eravamo detti che ci saremmo visti a cena appena tutto sarebbe finito». Ma per quella cena non c’è più tempo, come per altre centinaia di persone morte in Lombardia (e non solo) nelle ultime settimane.

Coronavirus, Arianna muore a 46 anni: è una delle vittime più giovani. Su Fb scriveva: «Mi inviterete tutti a cena»ultima modifica: 2020-03-23T13:49:09+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo