Donatella Rettore dopo l’operazione per il tumore: «Mi hanno detto che non morirò … almeno non subito»

rettore-1200-690x362Qualche tempo fa Donatella Rettore ha fatto sapere di doversi sottoporre a un nuovo intervento per l’asportazione di un tumore. Un’operazione che, come ha fatto sapere la stessa cantante (rigorosamente nel suo stile) dal social, è andata bene.

Donatella ha voluto rassicurare tutti i suoi fan con un post su instagram. L’operazione era complicata anche per via dell’emergenza coronavirus e le varie conseguenza che ha portato con se: “Mi hanno detto che non moriro’ … almeno non subito quella battaglia l’abbiamo vinta,  grazie al doctor Mora e al suo team , che non smettero’ mai di ringraziare . Non è stato facile , perché eravamo circondati da un’altra guerra ! grazie al dottor avventi , sempre premuroso e rassicurante ! allo iov tutto , vi voglio bene e sempre riconoscente :-). Natualmente la notizia ha avuto un’accoglienza calorosa, con like e commenti entusiasti anche di amici vip come Mara Venier con un “Te voio ben”.

Donatella Rettore dopo l’operazione per il tumore: «Mi hanno detto che non morirò … almeno non subito»ultima modifica: 2020-04-01T12:36:00+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo