Valentina Nappi scandalosa: «Meglio essere stuprata che …». Furia sui social: «Vergognati»

valentina-nappiValentina Nappi scandalosa: «Meglio essere stuprata che … ». Furia sui social: «Vergognati». Nuova provocazione via twitter dalla pornostar Valentina Nappi che ha mandato su tutte le furie gran parte degli utenti social, tanto che il suo nome è al primo posto nei trend topic.

Quando si ha a che fare con Valentina Nappi, quasi sempre c’è una polemica in corso. La Nappi è tornata a far discute con una dichiarazione choc contro le “femministe“: «Preferirei essere stuprata che vivere una quotidianità dove la gente non è libera di vivere la sua sessualità come ca**o vuole. Basta con questa ipocrisia sulle donne».

Dichiarazioni che hanno fatto infuriare non solo le femministe, ma tantissimi utenti di Twitter che l’hanno accusata di essere pro strupo: «Vergognati». C’è chi in modo più pragmatico le ha ricordato: «le femministe sono quelle ti hanno permesso di poter votare e di scegliere il lavoro che fai. Se preferisci essere stuprata trasferisciti in un paese in cui le bambine vengono allevate solo per essere un buco per gli uomini e poi ne riparliamo». Una provocazione che l’ha fatta finire nei trend topic.

Valentina Nappi scandalosa: «Meglio essere stuprata che …». Furia sui social: «Vergognati»ultima modifica: 2020-04-09T10:26:37+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo