Kaia Gerber, fisico spaziale in piscina per la figlia d’arte

100251221-af479a75-4933-4745-841b-2973b163b067Mentre nuota sott’acqua sfoggiando un fisico perfetto, Kaia Gerber sembra una vera e propria sirena. Il bikini nero striminzito mette in evidenza il suo corpo mozzafiato, esaltando il lato B da 10 e lode. Gli scatti in costume che la modella ha condiviso su Instagram hanno lasciato a bocca aperta migliaia di fan, che l’hanno sommersa di like e complimenti.

Non ha davvero nulla da invidiare a mamma Cindy Crawford la giovane star delle passerelle. In pochissimo tempo è diventata una tra le modelle più richieste del fashion system. A soli 18 anni ha già una carriera brillante ed ha sfilato per i più grandi stilisti. Ha seguito le orme della celebre madre, che negli anni ’90 era una delle top model più desiderate e ancora oggi è considerata una dea, ed è riuscita a replicare il suo stesso successo. Merito del suo sguardo dolce, dei lineamenti delicati e di un corpo stupendo.

Sui social Kaia alterna sapientemente immagini del suo quotidiano, tra le coccole al cane e selfie bollenti in bikini o in topless, ad altre che la ritraggono in passerella, mentre indossa abiti favolosi e scenografici. Quello che non lascia trapelare mai è la sua situazione sentimentale. Ufficialmente è single, ma sono sempre più insistenti le voci che la vorrebbero molto vicina all’attore della serie “Riverdale” Cole Sprouse, che però (almeno in teoria) sarebbe fidanzato con la collega Lili Reinhart.

Kaia Gerber, fisico spaziale in piscina per la figlia d’arteultima modifica: 2020-04-20T12:20:26+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo