Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Caterina Balivo in crisi: “Piango tutti i giorni, non so se tornerò in tv”

081545258-59fd6665-d0e8-4eb5-8d8b-1e1f017d55cdAnche la televisione italiana si prepara alla “fase 2”, per ripartire gradualmente dopo l’emergenza coronavrus, Tra i volti noti che torneranno a far compagnia al pubblico potrebbe però non esserci Caterina Balivo. “Non ti nascondo che un giorno sì e l’altro pure piango. Penso non ci sia un clima adatto per il mio programma”, ha confessato durante una diretta Instagram con Aldo Vitali, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”

“Per la prossima stagione, Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, il clima non è dei migliori. Non so se è il momento giusto, io non sono un’attrice lo sai”, ha continuato la conduttrice. Come tutti gli italiani, Caterina sta passando la quarantena a casa con marito e figli, tra pizze casalinghe, lezioni online e allenamenti casalinghi ma i progetti non mancano.

L’ESPERIMENTO “MY NEXT BOOK” – Se infatti la Balivo vuole prendesi una pausa dal piccolo schermo, sui social è attivissima. Oltre a consigliare ricette, condividere segreti di bellezza e restare in contatto con i suoi follower, insieme al marito Guido Maria Brera ha infatti creato un nuovo format Instagram chiamato “My Next Book”. Un appuntamento quotidiano con uno scrittore o una scrittrice, protagonista di un’intervista social senza filtri su temi diversi.

Caterina Balivo in crisi: “Piango tutti i giorni, non so se tornerò in tv”ultima modifica: 2020-04-22T12:15:21+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment