Alessia Marcuzzi senza trucco in lockdown: siamo belli per quello che siamo

084412311-55fcfb09-db91-486b-9500-f9b7f0169a9e“Il mio desiderio è quello di valorizzare l’unicità di ognuno di noi”. Posa senza trucco, al naturale mentre sorride distesa sul letto e una luce le sprizza dagli occhi. Alessia Marcuzzi scatta un selfie e scrive: “Ho deciso di scattarmi una fotografia, senza filtri e senza trucco… Perché io sono la mia luce. Tutti noi siamo belli, esattamente per quelli che siamo. E allora mi è venuta un’idea: ho pensato di invitare anche voi a fare lo stesso! Scattatevi una foto in primo piano senza make-up”. La challenge in quarantena è servita…

Dopo i canti a squarciagola sul balcone, gli appelli a restare a casa, i racconti della quarantena con la famiglia, le foto ricordo in giro per il mondo, gli allenamenti in salotto (nel post di un video scrive: “L’esercizio della befana casalinga per un interno coscia a prova di scopa”), i panorami mozzafiato nelle foto in bikini, Alessia Marcuzzi si mostra senza trucco. Non è la prima volta che in questa emergenza sanitaria si svela ai follower. Aveva mostrato come si scurisce le sopracciglia da sola e aveva spiegato i segreti delle sue capigliature.

Sul piano sentimentale il lockdown in casa Marcuzzi scorre perfetto: dal matrimonio con Paolo Calabresi Marconi (qualche giorno fa ha scritto a corredo di uno scatto di coppia felici e innamorati: “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci?
Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”) che va a gonfie vele, al bellissimo rapporto con i figli Mia e Tommaso fino al quadrupede di famiglia, il piccolo Brownie, una nuvoletta di pelo che addolcisce le giornate di tutti.

Alessia Marcuzzi senza trucco in lockdown: siamo belli per quello che siamoultima modifica: 2020-04-24T13:09:47+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo