Bar Refaeli in formissima in bikini a quattro mesi dal parto

111247967-2f3db3e6-a5fb-407e-bd87-905ed7716302-768x428Sono passati quattro mesi esatti dal parto e Bar Refaeli vanta già una forma strepitosa. La ex top model posa su Instagram in bikini, sfoggiando il ventre piatto e un corpo da urlo. Si gode un bagno in piscina, languidamente adagiata su un materassino, e posta una serie di scatti in due pezzi per la gioia dei follower, che ringraziano a suon di like e commenti.

Ha 34 anni e tre figli (Liv, Elle, e l’ultimo arrivato David) nati nel giro di tre anni e mezzo. Ma il suo corpo non sembra aver risentito minimamente delle gravidanze, anzi: Bar si mette in posa ed è più bella che mai. I suoi scatti social conquistano ogni volta migliaia di follower, e lei è bravissima ad alternare immagini acqua e sapone a scatti sensuali e intriganti.

Ha iniziato la sua carriera da modella quando aveva solo 16 anni e in poco tempo ha raggiunto le vette dell’Olimpo della moda: merito di un viso d’angelo, di un corpo strepitoso e di tanta determinazione. Ora in Israele è una conduttrice affermata e ha presentato programmi di successo. Nel suo passato amoroso c’è una storia d’amore con Leonardo Di Caprio, con cui è stata legata a lungo quando era poco più che una ragazzina. Ma ora è acqua passata: ormai è felicemente sposata con l’imprenditore Adi Ezra. ” E’ il migliore compagno che si possa avere” ha detto a “Verissimo” lo scorso autunno.

Bar Refaeli in formissima in bikini a quattro mesi dal partoultima modifica: 2020-05-21T18:18:12+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo