Il principe Harry ha rotto i rapporti con la regina Elisabetta? «Le ha tolto il saluto, ecco perché»

harry_reginaelisabetta_meghan_ferricorti_04220432Il principe Harry ha rotto i rapporti con la regina Elisabetta? A quanto riporta il Sun, pare proprio di sì. Secondo il sito britannico, il fratello di William non rivolgerebbe da tempo la parola alla nonna e sarebbero diverse le ragioni ad aver causato la clamorosa rottura.

Come riporta il Sun, prima di tutto Harry sarebbe furioso per la questione dei gioielli. Come riportato da Leggo, per volere della regina, Meghan non potrà indossare alcuni gioielli appartenuti in passato a Lady Diana. Pare che il motivo siano gli eccessivi strappi al protocollo della duchessa di Sussex. Questa decisione, però, non sarebbe andata giù a Harry che non accetterebbe la differenza di trattamento usata per Meghan e Kate (la futura regina).

Non è tutto. Tra i motivi che avrebbero compromesso i rapporti tra nonna e nipote, anche la sfida social lanciata dai duchi di Sussex a tutta la royal family. Meghan e Harry hanno aperto infatti un loro profilo Instagram, separato da quello di Kate e William. Insomma, burrasca in famiglia? Staremo a vedere.

Il principe Harry ha rotto i rapporti con la regina Elisabetta? «Le ha tolto il saluto, ecco perché»ultima modifica: 2019-04-04T22:56:30+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo