Il bacio in bocca tra Dybala e Cr7 diventa virale (ma c’è il trucco)

154954802-4eeccf2f-0d78-4f4c-89be-8a2cedd0280dE’ una delle immagini più virali delle ultime ore quella che riprende Cristiano Ronaldo che bacia sulla bocca Paulo Dybala. E’ accaduto durante la partita Juventus-Parma quando l’argentino ha servito l’assist a Cr7 che ha siglato il definitivo 2 a 1 per i bianconeri. Un gol fondamentale che ha riportato la Juve saldamente in testa al campionato. Ed è per questo che l’esultanza dei giocatori è alle stelle, Subito dopo il gol Cristiano Ronaldo abbraccia e ringrazia con un bacio Paulo Dybala per la palla d’oro offerta.

Un frame, quello del bacio, che è stato condiviso dai principali profili social di calcio. Molti ci hanno “ricamato” qualche storia ma la spiegazione è molto più semplice. Basta guardare il video a velocità normale per capire quello che è successo. Un semplice incrocio e non un bacio che però. per lo schiacciamento dell’obiettivo, sembra in realtà un contatto di labbra. Oriana Sabatini, fidanzata di Dybala, e la bombastica Georgina Rodriguez, compagna di Cr7, possono stare tranquille: nessun dubbio sulla mascolinità dei loro partner.

Il bacio in bocca tra Dybala e Cr7 diventa virale (ma c’è il trucco)ultima modifica: 2020-01-21T11:06:59+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo